Nel 2010 nasce il progetto “Studio Mooz”, da un’idea di Giovanni Ferraro e Alberto Moncada due fotografi professionisti, con uno stile elegante ed inconfondibile.
Mooz si avvale di una grande squadra animata dallo stesso amore per la fotografia che con semplicità e passione racconta le vostre emozioni.

Alberto Moncada

(Siracusa 1979) È un fotografo e un guida subacquea. L'ambizione per la fotografia nasce da giovane e con gli anni la passione si trasforma in professione. Studia fotografia a Milano presso l'Istituto Europeo di Design negli stessi anni inizia a collaborare con il fotografo Giovanni Chiaramonte. È stato selezionato per fotografare la famosa casa dell'architetto messicano Luis Barragan in Messico in occasione della mostra Entrez Lentement per il Salone del Mobile di Milano. Collabora dal 2013 con lo studio OMA/Rem Koolhaas - Rotterdam per fotografare i fashion show di Prada e MiuMiu. Nel 2014 per il rilancio e riapertura della rivista Abitare 538 viene scelta una sua foto. Il suo lavoro è stato pubblicato su diverse riviste e quotidiani come Abitare, Interni, Lotus, Domus, Frame, Ottagono, AD,Elle Decor, Wallpaper, Casamica, Case d'Abitare, Fantastic Man, ArtReview... lavora tra Milano e Siracusa.

albertomoncada.com