La storia d’amore di Andrea e Brenda è iniziata con un incontro casuale che si è trasformato rapidamente in una splendida relazione. Per il loro matrimonio, hanno scelto una delle chiese più pittoresche di Siracusa – San Giovanello, situata nel cuore di Ortigia, con un magnifico portale del quattordicesimo secolo che ha incorniciato perfettamente il loro amore.

Dopo la cerimonia, Andrea e Brenda hanno preso una Vespa e si sono avventurati per le stradine incantevoli di Ortigia, sorridendo da un orecchio all’altro. Il mare è stato un altro protagonista del loro matrimonio, e si sono fermati per scattare alcune foto al tramonto lungo una splendida costa siciliana prima di dirigirsi alla loro location per il ricevimento a Capo Campolato ad Augusta.

Il luogo, abbracciato dal mare e decorato con eleganti pampas e fiori selvatici, era pieno di grande entusiasmo da parte di tutti gli invitati. Il matrimonio di Andrea e Brenda è stato una celebrazione del loro amore, della bellezza della Sicilia e della gioia di essere circondati dai propri cari. È stata una giornata che avrebbero sempre tesoro, e che i loro ospiti non avrebbero mai dimenticato.

 

Leave a Reply